La seconda tappa del nostro viaggio è stata al Beyond Resort di Khao Lak. Il resort si trova a pochi km a nord rispetto al nostro hotel precedente, la zona è un pò più tranquilla: nella strada principale lì vicino c’è soltanto un supermarket e un paio di ristoranti, il resto è tutto sulla spiaggia!

La spiaggia in questa zona è più larga e la sabbia più chiara. Oltre ai ristoranti e chiringuiti, potrete trovare tantissime altalene su cui fare le foto o semplicemente rilassarsi guardando l’orizzonte.

 

Uno dei motivi per cui dovreste scegliere questo hotel è sicuramente la piscina: estremamente curata e a due passi dall’oceano. La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta sono state le sdraio in acqua: bellissimo! Da sottolineare anche il Pool Bar (un bar con gli sgabelli dentro la piscina) e i vari idromassaggi.

 

Il secondo punto forte di questo hotel sono le villette che avrete come camera. Siamo stati sistemati in una Palm Villa e vi posso assicurare che è uno spettacolo! Si tratta di una vera e propria villetta privata in cui troverete tutto ciò di cui avrete bisogno. La stanza principale è composta dalla camera da letto e zona soggiorno:  letto king size da una parte, divanetti e poltroncine dall’altra. La seconda stanza, a cui si accede tramite la porta scorrevole, è riservata al bagno e all’armadio.