Quarta tappa del nostro #ThaiTour2017 è stata il Novotel Phuket Surin, un bellissimo resort situato a sud ovest di Phuket, a Karon appunto.

 

La struttura è molto bella e dispone di tutto ciò che vi serve per passare una vacanza rilassante al 100%!

I miei complimenti vanno soprattutto allo staff che ci ha riempito di sorprese e attenzioni fin dal primo momento che abbiamo messo piede in hotel, anzi anche prima; infatti ci sono venuti a prendere dall’aeroporto e hanno anche portato una borsa frigo con coca cola, the alla pesca e al limone, acqua e frutta per rinfrescarci dal caldo afoso.

Appena arrivati in hotel uno spiderman thailandese ci ha portato il drink di benvenuto e ne abbiamo subito approfittato per fare una foto.

Ma le sorprese non finiscono qui! Ogni giorno verso sera ci portavano qualcosa in camera: una volta dei gamberi e un kit per fare il tuo drink (shaker incluso); il giorno dopo un buonissimo gelato al cioccolato spicy.

La posizione è perfetta, a due passi dalla spiaggia, vicino a Karon e a soli 10 minuti di macchina da Patong. Inoltre, per chi non avesse noleggiato una macchina o uno scooter, l’hotel stesso offre delle navette gratuite che ti porteranno nel centro di Patong, davanti all’Hard Rock di Phuket per intenderci.

Camera

Noi abbiamo alloggiato in una Plunge Pool Suite, una suite di 60m² con piscina privata. Vi prego fate che la vacanza non finisca mai, voglio vivere qui! È semplicemente perfetta, guardate il video se non mi credete!

Spa e massaggi

Vi consiglio di andare assolutamente alla spa e chiedere un Oil massage: stupendo! Io e Ivana dopo un’ora di massaggio eravamo così rilassati che per poco non ci addormentavamo! Vi offriranno anche una buonissima tisana alla fine del trattamento.

Ristorante

La struttura ha diversi ristoranti: il Tai che offre cucina asiatica, il Champions che offre cucina occidentale e un ristorante a bordo piscina con menù diversi ogni giorno (dal bbq alla pizza). Noi abbiamo deciso di provare un pò di piatti locali quindi abbiamo optato per il primo.