Il nostro viaggio a Bangkok è iniziata con quello che è probabilmente il più bell’hotel che io abbia mai visto: l’Eastin Grand Hotel.

Si tratta di un 5 stelle situato nel quartiere di Sathorn, nella modernissima zona degli affari della capitale Thailandese. La posizione è perfetta per qualsiasi posto dobbiate visitare (difficile trovare di meglio) ed è l’unico hotel che ha l’accesso diretto allo Sky Train: comodissimo soprattutto quando diluvia!

Della struttura c’è poco da dire: non ho trovato difetti, è semplicemente perfetta. Giudicate voi.

Per il check in ci hanno portato al 33esimo piano nella lounge dove, dopo averci portato un drink di benvenuto, ci hanno fornito tutte le informazioni sulla città e ci hanno dato la carta della camera. La vista da lassù è qualcosa di magico, difficile da descrivere ed è praticamente la stessa dei numerosi sky bar che ci sono in giro per la città (tra l’altro uno dei più famosi è proprio vicino all’ Eastin ed è poco più alto!).

 

A noi era stata riservata una executive suite al 32 piano: la stanza dei sogni! È immensa e con una vista che lascia senza parole ogni volta. Probabilmente il particolare che resta più impresso nella mente è la vasca, voi che ne pensate?

 

 

Tra i benefici dell’avere la suite c’è anche la possibilità di usufruire della lounge. Dalle 17:30 alle 19:30 in particolare è open bar e vi serviranno ottimi drink totalmente gratis! Inoltre potrete fare un salto al buffet e prendere quello che preferite, io ovviamente ho finito tutto il sushi che c’era!

 

Un altro punto forte dell’Eastin è sicuramente l’Infinite Pool: una fantastica piscina al 7 piano. Le foto che potrete fare da qui sono infinite, da qualsiasi angolatura verranno sempre perfette!