Il secondo Novotel a cui siamo stati si trova a Surin, una località poco distante dall’altro hotel (circa 20 minuti di macchina). Ed è proprio qui che è finita la nostra vacanza a Phuket, quindi addio spiaggia e si vola verso Bangkok.

L’accoglienza è stata super! Ci hanno fatto trovare di tutto in camera: dal dolce fatto apposta per noi al messaggio di benvenuto sul letto!  Veramente fantastico, la migliore accoglienza che si possa desiderare. Inutile dire che siamo rimasti letteralmente senza parole, siamo abituati a viaggiare in alberghi belli ma una sorpresa del genere mai vista.

 

Inutile dire che la stanza e tutta la struttura è stupenda, passerei settimane sdraiato al sole tra un tuffo e l’altro nelle mille piscine dell’hotel. C’era addirittura una piscina con le porte in cui giocare! Non potete immaginare quanto abbia invidiato i bambini che ci passavano le ore, avrei voluto unirmi a loro.

Lì vicino c’era anche un tavolo da ping pong dove abbiamo fatto le migliori sudate e ovviamente dove ho ripetutamente battuto Ivana (anche se non lo ammetterà mai).

SPA

Ovviamente dopo esserci bruciati bene al sole, non poteva mancare un bel massaggio! Questa volta invece di fare il classico Thai Massage (già provato nell’altro hotel), ho optato per lo Sport Massage: un particolare tipo di massaggio che riduce le tensioni muscolari e ha un effetto drenante. Ivana invece ha scelto il Back, Shoulder and Neck che, come dice il nome, si occupa esclusivamente della schiena, spalle e collo.